Ispirazioni

Atelier Aldo Coppola in via Cerva a Milano

Atelier Aldo Coppola in via Cerva a Milano

Lunedì 4 marzo, il mondo della bellezza si è arricchito con l’inaugurazione del nuovo Atelier

Aldo Coppola in Via Cerva 19 a Milano, uno spazio di 300 metri quadri distribuiti su tre livelli che incarnano i concetti di Innovazione, Design e Relax.

Il legno è il fulcro di questo nuovo Atelier Aldo Coppola, un elemento che non solo conferisce un tocco estetico distintivo, ma contribuisce anche al benessere generale, sia dei clienti che di chi vi opera all’interno.

Numerose ricerche hanno evidenziato i benefici di vivere e lavorare in ambienti costruiti con legno, sottolineando il suo impatto positivo sulla salute e sul benessere emotivo, rendendo più positivi gli stati d’animo, regolando la temperatura, l’umidità e assorbendo le sostanze nocive presenti nell’aria.


Ogni dettaglio del Nuovo Atelier Aldo Coppola racconta di novità nella Bellezza, con particolari emozionanti: i mobili realizzati con il riciclo delle “Briccole”, immancabili icone della laguna veneziana, che emanano un sapore di vita unico e inconfondibile; il cedro, apprezzato per il suo profumo gradevole, è stato utilizzato per realizzare postazioni di lavoro uniche chiamate “Beccuccio”, divanetti di attesa a forma di spazzola “Audrey”, l’iconica spazzola Aldo Coppola, le nuove poltrone “Komoda”, che uniscono design e comfort, il mobile guardaroba “La Pettinous”, un grande pettine porta abiti. Tutto l’arredo è stato disegnato e ideato da Aldo Coppola Jr. e realizzato con la maestria artigianale di Riva 1920.

Il relax è assicurato dai nuovi lavatesta Yume di Takara Belmont, che offrono un’esperienza di massaggio e lavaggio della testa fruibile da completamente sdraiati, e dall’esclusiva Beauty Prive’, dove è possibile usufruire di tutti i servizi hair e beauty, compreso l’esclusivo servizio Coocooning di massaggio testa/corpo a quattro mani, in una stanza da soli, con un’amica o con il partner.