Atelier Aldo Coppola Venezia
Il 24 ottobre Aldo Coppola ha aperto le porte del primo Atelier a Venezia in una location d’eccezione, a pochi passi dal Ponte di Rialto.
Entrare in questo spazio esclusivo è come varcare una soglia tra arte e natura, dove ogni dettaglio invita a vivere un’esperienza di benessere totale.
Gli arredi, disegnati da Aldo Coppola Jr e realizzati dalla maestria artigianale di Riva 1920, celebrano il fascino senza tempo del cedro, un legno vivo e profumato, recuperato dai disboscamenti controllati. All’ingresso, l’ampia area retail è vestita di specchi che, come finestre aperte sulla bellezza, riflettono la luce soffusa che si diffonde delicatamente grazie alle lampade di Catellani & Smith. La reception, con i suoi mosaici di rose fatti a mano da Trend, sembra un’opera d’arte sospesa nel tempo, una poesia visiva che accoglie e incanta.
All’interno, l’esperienza di hairstyling si trasforma in un rituale di benessere: le postazioni Yume abbinate ai trattamenti di Spa Mist e Head Bath, creano un ambiente dove tutto è studiato per offrire momenti di puro relax e rigenerazione di cute e capelli. L’experience offerta in Aldo Coppola Venezia valorizza l’identità unica di ogni cliente, utilizzando tecniche innovative e sempre in evoluzione, unite all’avanguardia tecnologica dei prodotti.