In un secolo dedicato al progresso dell’acconciatura, della barberia e della bellezza, definito e motivato dall‘innovazione, dall’invenzione e dallo sviluppo di design e produzione all’avanguardia, Takara Belmont di oggi è il risultato di semi piantati a Osaka, Giappone, nel 1921. Le tecnologie, le strutture e l’infrastruttura potrebbero non essere state disponibili allora per fare ciò che può essere fatto oggi, ma la visione, l’ambizione, la dedizione e l’attenzione ai dettagli c’erano.
Fin dall’inizio, Takara Belmont si è imbarcato in un viaggio per definire le esperienze globali dei saloni attraverso un design innovativo di mobili e attrezzature. Si è prefissato la missione di creare e applicare nuove e rivoluzionarie tecnologie che avrebbero elevato sia l’esperienza del cliente sia quella dello stilista. E ha manifestato l’intenzione di essere il migliore al mondo – stabilendo standard di riferimento di qualità, design, funzionalità, prestazioni e durata che avrebbero fatto, e lasciato, un’impressione indelebile sul mercato globale dei saloni – plasmando il futuro così come definendo il presente.
Come parte di questo piano, Takara Belmont si sarebbe espanso nei mercati internazionali. Avrebbe anche esteso la sua competenza nel cuore del mercato attraverso una combinazione di principi di servizio al cliente e design del salone, costruendo un marchio e una gamma di prodotti intorno alle esigenze, e alle future domande e aspettative anticipate, dei professionisti dei saloni e dei loro clienti.
Attingendo alla moda e al design internazionale, alle sfumature culturali e alle tendenze globali, avrebbe perfezionato l’arte del design del salone, dalle impressioni estetiche e atmosferiche all’ottimizzazione dello spazio, alla gamma di servizi e prestazioni, e alla massimizzazione commerciale per il salone e l’attività di barberia. Takara Belmont è riuscito in tutte queste cose.